Desideri da esplorare
Sono le nostre proposte. Saranno le vostre rivelazioni
Le giornate sono aperture su desideri, scoperte e rivelazioni. Potrà essere un ritmo vivace o un andamento dal respiro profondo, in ogni caso abbiamo molte proposte per ogni vostro inizio.
Sempre insieme al mare.
Sport
Per sentirsi attivi e dinamici, Jesolo ha a disposizione il lungomare più lungo d’Europa e molte possibilità tra mare, terra e natura.
Percorsi in Ebike con Ebikeforme
Passeggiate rigeneranti nel paesaggio lagunare
Giocare a Golf nel GolfClub di Jesolo
Sfide a due a tennis nel Republic Sport Village
Vivere il mare in barca elettrica con Laguniamo
Adrenalina in pista nel Go-Kart Pista Azzurr
Scoprire Jesolo
Per vivere Jesolo oltre il mare, ci sono i paesaggi naturalistici, l’entroterra lagunare, le esperienze dinamiche e i divertimenti sempre nuovi da scoprire.
Vedere Jesolo alla velocità di uno scooter con Loopsharing
Respirare a fondo nella pineta di Jesolo e nel suo Lido
Fare tardi tra locali, negozi e attrazioni
Vivere di acqua nel Parco acquatico di Caribe Bay
Giocare con i bambini a New Jesolandia,
Gomma Piuma e Jolly Roger
Conoscere il mare all’Acquarium Sea Life
Esperienze imperdibili
Visite guidate, biglietti ed attività, per organizzare la tua vacanza in pochi semplici click
Shopping
Il made in Italy e l’artigianato sono al centro delle esperienze d’acquisto da vivere ogni giorno. Immersi in centri dedicati o avvolti dalla storia di Venezia che fa da sfondo al design italiano.
Il Fondaco dei Tedeschi, vicino a Ponte Rialto, per un vivere il lusso e uno sguardo speciale su Venezia, con accesso privilegiato alla terrazza panoramica e alla Prestige Lounge
Murano da sempre il vetro nella storia
Le vie di Jesolo, punto di riferimento del design
L’Outlet di Noventa di Piave
Ebike a noleggio
Visite culturali
Amiamo l’idea che Jesolo diventi l’inizio della vostra scoperta delle città d’arte del Veneto e del vicino Friuli Venezia Giulia. Sono i nostri luoghi fatti di unicità naturalistiche, memorie artistiche e una storia culturale unica. A partire da Venezia.
Venezia
Acqua, arte e architettura. Ma anche calli, campi e silenzi. Un labirinto da attraversare con stupore. Una meraviglia continua che esplode nei luoghi preziosi, come Piazza San Marco, ma anche negli scorci più intimi e quotidiani. Da Punta Sabbioni potete arrivare a Venezia e a Burano, Murano, Torcello con motonave.
Verona
La città romana affacciata sull’Adige. Ricca di arte e Patrimonio mondiale Unesco. Dall’Arena alla Basilica di San Zeno, passeggerete per i vicoli e le piazze rinascimentali, fino al romantico Balcone di Giulietta e Romeo cantato da Shakespeare e al Teatro Romano che scruta l’Adige. A soli 30 km il Lago di Garda.
Padova
La città di Sant’Antonio, Padova ha un glorioso passato culturale e artistico. Scoprirete la famosa Cappella degli Scrovegni, affrescata da Giotto, e Prato della Valle, una delle più grandi piazze d’Europa. E fermatevi al Caffè Pedrocchi, per un caffè in uno dei più famosi locali del mondo in pieno centro.
Trieste
Crocevia di culture e religioni, Trieste porta i segni della sua storia mitteleuropea. Potrete scoprirla a partire dal Castello di Miramare, affacciato sul golfo di Trieste, la Grotta Gigante sul Carso Triestino, l’altipiano che si trova alle spalle di Trieste. Prendetevi una pausa in uno dei suoi numerosi Caffè storici.
Treviso
Una piacevole scoperta. A 15 Km dal fiume Piave, Treviso ha la caratteristica di svilupparsi attorno a vicoli, canali e barbacani: un fascino intimo e gentile. Scopritela a partire dal Duomo, poi Piazza dei Signori, Piazza Sant’Andrea e il Palazzo Ca’ dei Carraresi con le sue mostre di fama internazionale.